News

Items filtered by date: Ottobre 2017

Una moderna Ikebana di luci, dove i sottili LED sono fiori recisi che, come nell’antica arte Giapponese, si possono disporre e orientare in modo assolutamente unico e personalizzato per cercare un armonico equilibrio di chiaroscuri secondo l’arte Zen.

Ciascuna clip LED è orientabile e racchiude una luce molto performante. La leggerezza assoluta dei rametti LED sprigiona una grande potenza di luce. La collezione Millerighe è composta due sospensioni, la più grande ha 8 luci per 92Watt di potenza che sprigionano 3.000 lumen, la versione un po' più piccola ha 6 luci per 68W da 2.200 lumen. Completa la collezione una plafoniera da 35W per 1.030 lumen.

La plafoniera a tre luci può ricordare l’hashtag, un omaggio per celebrare il suo decimo compleanno come simbolo protagonista dei social network e delle nostre vite, tra reale e virtuale. Il diffusore delle lampade Millerighe è in alluminio acrilico e acciaio, la struttura in cromo lucido. Le due lampade a sospensione possono essere dimmerate per regolare la potenza di luce e creare scenari personalizzati.

Published in Collezioni

La lampada Step si caratterizza per essere un unico vetro soffiato dalla forma organica e sinuosa.

Una plafoniera tridimensionale che cambia forma secondo il punto di vista, in un gioco di simmetrie dinamiche. Grazie ai decori cromati specchiati, il design regala eleganza e dinamismo alla lampada, creando nuove prospettive con effetti trompe l’oeil.

La plafoniera Step ha una sorgente LED senza driver, offre ottime performance anche su vetro opaco: opalescenza ma con grande potenza. Il diffusore è in vetro soffiato bianco latte satinato con decori in cromo lucido e finitura in metallo verniciato bianco.


La plafoniera Step è disponibile in tre diametri per tutte le esigenze e gli spazi: 29cm, 36 e 44. La sorgente è LED ad alta resa, nei due diametri maggiori è disponibile sia la sorgente LED, sia la versione con attacco universale E27.

Published in Collezioni